"Arpège" - Concerto per arpa celtica

Parco Archeologico di Cannas di Sotto
8 dicembre ore 17:00

Il Consorzio Sistema Culturale Sardegna, in collaborazione con l’Ente Concerti Città di Iglesias, presenta “Arpège” un concerto che vi darà l’opportunità di conoscere e apprezzare l’arpa, strumento antichissimo e meraviglioso dalle molteplici possibilità sonore e effetti timbrici unici. Con il recital dell'arpista Chiara Vittone, l'arpa celtica sarà il fulcro di una performance raffinata e virtuosistica, tra antiche ballads, brani tradizionali irlandesi, inglesi, olandesi e bretoni, accanto a danze popolari dell'Argentina e del Paraguay, di Cuba e della Colombia.

L’ingresso è libero, ma è richiesta la prenotazione chiamando il numero 345 888 6058