Yoga e archeologia a Monte Sirai

Parco Archeologico Monte Sirai
ogni Giovedì
dal 6 luglio al 7 settembre

Yoga e archeologia... at the sunset

A partire dal 6 luglio e per tutti i giovedì fino al 7 settembre, non perdete l'esperienza magica dello yoga al tramonto nella suggestiva cornice del Parco Archeologico di Monte Sirai

Avrete la possibilità di godere della visita guidata all'area archeologica ad un prezzo promozionale, con partenza alle ore 18:00

A seguire alle ore 19:30 l'Insegnante Serena Aurora (certificata Yoga Alliance RYT500 Plus) guiderà la pratica di gruppo di HathaYoga all'insegna dell'armonia tra mente e corpo immersi nello scenario incantevole del luogo , col sottofondo dei suoni della natura.

Il costo dell'esperienza combinata 𝘃𝗶𝘀𝗶𝘁𝗮 𝗮𝗿𝗰𝗵𝗲𝗼𝗹𝗼𝗴𝗶𝗰𝗮 e 𝘀𝗲𝘀𝘀𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗬𝗼𝗴𝗮 sarà di € 15.

Si precisa che le sessioni Yoga saranno comunque accessibili ogni giovedì alle ore 19:30 con ticket singolo di € 10.

È gradita la prenotazione ai seguenti numeri:
Per la visita guidataParco Archeologico di Monte Sirai 345 755 9751 - 0781 1888256

Per la pratica di Hatha YogaSerena Aurora 349 581 7437