Visita in città centro di Carbonia

𝐃𝐨𝐦𝐞𝐧𝐢𝐜𝐚 22 𝐨𝐭𝐭𝐨𝐛𝐫𝐞 dalle 𝐨𝐫𝐞 16:00 𝐚𝐥𝐥𝐞 18:00 in Piazza Roma sotto la Torre Civica

Vi aspettiamo per un pomeriggio alla scoperta di monumenti e curiosità del centro cittadino di Carbonia , della sua architettura razionalista, tipica delle "Città di Fondazione".
  Su concessione straordinaria dell'Amministrazione comunale, per questo appuntamento, verrà aperta al pubblico la 𝐓𝐨𝐫𝐫𝐞 𝐂𝐢𝐯𝐢𝐜𝐚 , ex Torre Littoria sede della Casa del Fascio, simbolo più rappresentativo del periodo fascista carboniense.
 Non perdete questa occasione unica di approfondire la storia della città!
⏰L'incontro con i partecipanti si terrà in Piazza Roma sotto la Torre alle ore 16.00: vi aspettiamo!
ℹ️ Per informazioni e prenotazioni:
 0781-1860812 -  3402689043 (anche whatsapp) dal martedì alla domenica dalle ore 9.00 alle 14.00, o via mail all’indirizzo: museicarbonia@gmail.com