Anfibi e rettili di Sardegna

dal 23 Luglio al 30 Settembre
9:00-13:00/16:00-20:00

Museo dei PaleoAmbienti Sulcitani E.A. Martel

Da domenica 23 luglio il Museo dei Palaeoambienti Sulcitani "E.A. Martel" ospiterà la mostra fotografica "Anfibi e rettili di Sardegna".
Saranno esposti 40 pannelli realizzati da Matteo di Nicola, erpetologo e fotografo naturalista.
La Sardegna presenta una fauna erpetologica unica con circa 30 specie tra rettili e anfibi tutti rappresentati nei pannelli, la mostra è pensata con l'idea di far conoscere meglio questi animali, spesso vittime di credenze popolari e falsi miti che li portano ad essere temuti e ingiustamente perseguitati.

La mostra sarà visitabile dal martedì alla domenica negli orari di apertura del Museo. È possibile prenotare la visita guidata chiamando i numeri 0781/1888256 - 345/7559751  Costi: gratuita per chi presenta il biglietto del SiMuC; € 5,00 solo mostra