Scopri gli eventi

Appuntamenti con l'archeologia, incontri culturali, visite a tema, Domeniche al Nuraghe, Tramonti al Parco di Monte Sirai...
Vivi tutto l'anno la tua esperienza nei luoghi del Sistema Museale di Carbonia.
Rossella Faa legge “La via delle interferenze”

Rossella Faa legge “La via delle interferenze”

Giallo (ma non troppo) in 4 puntate

Omicidi, archeologia e... mistero

Un’anziana archeologa visionaria e idealista, uccide a colpi di pistola un ex presidente della regione Sardegna, il soprintendente ai beni archeologici e il suo segretario…

Se siete curiosi quanto noi di conoscere il resto della storia, vi aspettiamo il 16, 17, 23, 24 Giugno, ore 19:30 Museo Archeologico Villa Sulcis

Prezzo unico per i 4 appuntamenti: 12€ a persona

Prezzo per singolo evento: 5€ a persona

Ogni appuntamento avrà la durata di un’ora circa e sarà seguito da un’aperitivo (non incluso nel costo del biglietto)

Prenotazione obbligatoria

Si raccomanda l’utilizzo di mascherina chirurgica

Info e prenotazioni:

📱 345 888 6058  (telefono e whatsapp)

📩 museicarbonia@gmail.com

Rossella Faa

Figura di spicco della scena musicale sarda è impossibile inquadrarla in un’unica definizione: attrice, musicista, cantante, compositrice, cantastorie, insegnante e scrittrice, sono alcune delle tessere che compongono questa donna eclettica dalle 1000 sfaccettature. Ha collaborato con artisti del calibro di Piero Marras, Marino de Rosas, Andrea Parodi, Elena Ledda, Clara Murtas e il trio vocale Le Balentes.

Divertente, irriverente, schietta, porta in scena il suo senso dell’umorismo e le sue protagoniste: donne spesso additate come matte, avanti con gli anni in una società in cui, per le donne, invecchiare è un tabù. Porta in scena la diversità, la libertà e la quotidianità con tragicomica ironia.

Il 16, 17, 23, 24 giugno ci guiderà in un’avventura a puntate, un giallo a sfondo archeologico… dove ci condurrà l’indagine?

https://www.rossellafaa.com/