Pane Vino & Vinili

Venerdì 19 Luglio, ore 21
Parco Urbano Cannas di Sotto

La Cooperativa Sistema Museo in collaborazione con l'Ass. AlmaMater organizza una serata in musica in cui i protagonisti siete voi e i vostri dischi preferiti!
Portate un vinile (dagli anni '60 ad oggi) e scegliete quattro brani per un massimo di 25 min e se volete raccontate perché sono importanti per voi.
Li ascolteremo insieme gustando la buonissima pizza alla romana preparata dal Panificio F.lli Piras di Barbusi e mangiando le prelibatezze di Food truck friggitoria e hamburger artigianali
Non vi basta? Aggiungiamo banco birra alla spina e vino al bicchiere
E, se volete sapere qualcosa di più sul sito che ospita la serata, alle 20 c'è una visita guidata che vi porterà indietro di 5000 anni.